Togliere Follow su Twitter

Twitter è uno dei social network più utilizzati in assoluto, solo facebook infatti riesce a superarlo per numero di utenti e per funzionalità.

Twitter è una piattaforma di microblogging nato per permettere ai vari utenti che vi si scrivono di poter esternare le loro emozioni e stati d’animo attraverso dei piccoli messaggi di 120 caratteri, ma non finisce qui, su twitter esistono vere e proprie comunità di persone, e per tale ragione è impossibile non farsi degli amici, quindi twitter da la possibilità di aggiungere degli utenti alle liste dei “follow” cioè di utenti che seguiamo, in modo tale da essere sempre aggiornati sui loro messaggi.

Tuttavia alla lunga, potremo ritrovarci con una lista di utenti seguiti lunga chilometri, quindi siamo sommersi di messaggi da questi pubblicati, quindi l’unica cosa da fare è fare un po’ di ordine eliminando qualche utente dalla lista dei seguiti, ma se vogliamo ricominciare da zero e rifare la lista da capo? Dovremo eliminare gli utenti uno per uno? No, ci pensa Unfollow Everyone.

Unfollow Everyone è un simpatico servizio web che non fa altro che azzerare la nostra lista di utenti che seguiamo, quindi ci risparmia la fatica di farlo manualmente, con pochi click tutta la nostra lista sarà eliminata, e dunque potremo ricominciare a crearla da zero.

Tutto ciò che dobbiamo fare una volta entrati nel sito è immettere i dati di login a twitter e quindi cliccare sul pulsante “purge!” Dopo la conferma avremo una lista follow nuova di zecca, ottenuta con la minima fatica.

Togliere Follow su Twitterultima modifica: 2015-04-05T10:12:09+02:00da sitoutile
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento