Sito con Emoticon Gratis

In ogni chat che si rispetti, deve essere consentito l’utilizzo delle emoticons, le classiche faccine che animano la chat con le varie espressioni degli utenti.

Le chat ovviamente sono solo testuali, gli utenti che vi partecipano non possono vedersi, per tale ragione le emoticons, o più comunemente chiamate “faccine” svolgono una funzione divertente quanto importante.

L’utilizzo delle emoticons si è pian piano espanso ai vari servizi della rete, i forum sono quelli più gettonati, in molti forum infatti è possibile utilizzare un diverso numero di faccine, nei propri messaggi o in risposta a quelli degli altri.

Tuttavia il numero di faccine presenti spesso è molto basso, quindi, se abbiamo in mente una particolare emoticons e questa non è presente, dovremo necessariamente utilizzarne un’altra.

Questo almeno fino a quando non avrete scoperto l’esistenza del servizio che vi stiamo proponendo, si tratta infatti di un portale dedicato alle emoticons, tutte suddivide per categoria e liberamente scaricabili ed utilizzabili a proprio piacimento.

Il servizio di cui parliamo è Smilies house, e lo troviamo all’indirizzo smilies-house.de.

Smilies House è un portale dedicato alle emoticons. Il numero di emoticons presenti è veramente impressionante, e troveremo sicuramente la faccina che desideriamo.

Sulla destra del sito, sono presenti tutte le categorie, presenti, cliccando su ognuna di essa apriremo la lista con tutte le faccine disponibili.

Per ogni emoticons possiamo prelevare sia il codice BB che quello Html, il primo per i forum il secondo per il nostro sito.

Se invece vogliamo scaricare la faccina nel nostro computer basterà scaricarla tramite la funzione “salva immagine” del menu contestuale.

Unica nota negativa è che il sito è in tedesco.

Sito con Emoticon Gratisultima modifica: 2015-05-14T22:07:14+02:00da sitoutile
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento