Inserire Watermark nelle Immagini

Si tratta di una semplice applicazione online che ti permette di aggiungere un Watermark alle vostre immagini, lo strumento è molto intuitivo solo devi caricare l’immagine e scrivere il testo che si desidera aggiungere. Ha delle ottime opzioni, come

Testo
Fonte
Dimensione e colori del testo
Posizione
Percentuale che occuperà la marca nell’immagine.

Se siete dei professionisti di immagini digitali, oppure un appassionato o semplicemente siete interessati a pubblicare le proprie immagini su Internet, è necessario prendere provvedimenti in modo che nessuno possa farne uso. Una delle misure da adottare è quello di aggiungere un marchio d’acqua alle immagini.

Watermark Tool, è uno strumento semplice e pratico, a condizione che non superi i 100 kb che sono le dimensioni massime consentite per ciascuna delle immagini, quindi impostare una serie di opzioni per il watermak che si desidera aggiungere.

Le opzioni vanno dal testo da aggiungere fino alla trasparenza dello sfondo della casella di testo. Una volta che si hanno le impostazioni per il vostro Watermark, soltanto dobbiamo generare il risultato.

In questo modo, se si desidera creare la galleria d’immagini oppure creare una banca dati di immagini per la vendita, watermark tool è uno strumento una semplice applicazione che dovete tenere a mente, se desiderate proteggere le vostre immagini.

Inserire Watermark nelle Immaginiultima modifica: 2016-07-14T09:01:05+02:00da sitoutile
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento